facebook rss

‘Gianmarco Garofoli Day’,
tanta partecipazione
alla ciclo-pedalata di beneficenza

CASTELFIDARDO – Sono stati 150 oggi i partecipanti in bici partiti da Squartabue di Recanati e arrivati a Sirolo. Poi tutti a pranzo

I partecipanti al ‘Gianmarco Garofoli day’

 

Si è tradotta in un grande festa il ‘Gianmarco Garofoli Day’, la ciclo-pedalata di beneficenza che ha sancito la nascita del fan club del ciclista di Castelfidardo che in questo 2025 indossa la maglia del Soudal Quik Step e ha in serbo grandi progetti. La manifestazione è partita stamattina da Squartabue di Recanati e si è snodata fino a Sirolo passando per Castelfidardo.

Gianmarco Garofoli (primo da destra) con il sindaco Roberto Ascani

«Una bella pedalata in compagnia che ha reso meno fredda la giornata con circa 150 partecipanti. – commenta sui social il sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani, che ha voluto essere presente ed h postato le foto dell’evento- Tanti appassionati di ciclismo fra cui anche il sindaco di Recanati Emanuele Pepa che è stato dei nostri e l’ospitalità del collega di Sirolo Filippo Moschella ha reso l’evento davvero una festa. Poi il pranzo con tutti gli artefici del percorso fatto da Gianmarco e gli amici che lo hanno reso nel tempo un vero campione ma soprattutto la grande sensibilità nel supportare una realtà speciale del territorio come la ‘Fondazione Carovana – Esepoicresco?’»

c

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X