facebook rss

In spiaggia di notte senza vestiti,
una svenuta e l’altra ubriaca:
soccorse due ragazze al Passetto

ANCONA – Alcuni giovani stranieri hanno fatto scattare l’allarme intorno alle 2 della notte appena trascorsa e un’ambulanza della Croce Rosse è intervenuta sul posto per trasportare le due giovani di 20 e 19 anni al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette

 

Senza abiti addosso e in evidente stato di alterazione psico-fisica, una anche svenuta e priva di sensi. Due ragazze di origini straniere sono state ritrovate e soccorse in queste condizioni nella notte appena trascorsa ad Ancona. E’ successo intorno alle 2 ai piedi dell’ascensore del passetto, vicino alla spiaggia. Un’ambulanza della Croce Rossa di Ancona dopo la segnalazione, ha provveduto a trasportarle al Pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per gli accertamenti del caso.

Le ragazze, due universitarie alla facoltà di Economia, sembravano aver abusato di alcolici. Una di loro, una ventenne, è stata trovata in stato di incoscienza e l’altra, una diciannovenne in forte stato di abuso etilico. Erano entrambe senza vestiti nonostante il freddo ed i rigori della notte e con loro c’erano alcuni ragazzi, anche loro stranieri. Gli stessi che avevano fatto scattare l’allarme ed i soccorsi.

L’ascensore del Passetto è chiuso nelle ore notturne ed i soccorritori sono stati costretti a utilizzare il telo portaferiti per trasferire le due pazienti fino all’ambulanza utilizzando la scalinata per superare il dislivello. Ricevute le prime cure sul posto, le due giovani sono poi accompagnate al pronto soccorso con un codice di media gravità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X