facebook rss

Pitbull azzanna
prima la fidanzata del proprietario
e dopo due ore anche la mamma

FALCONARA - Il doppio episodio in un'abitazione a Castelferretti. Il tempo di trasportare la 22enne a Torrette, attualmente ricoverata in Chirurgia Plastica, che il personale del 118 è dovuto intervenire nuovamente

Un dramma nel dramma quello avvenuto nella giornata di martedì quando una 22enne è stata azzannata e ferita dal pitbull del fidanzato, mentre entrambi erano in casa.
Un’aggressione avvenuta nella serata, a Castelferretti. Il cane (sembra si tratti di una femmina di tre pitbull in totale), aveva morso la giovane alla testa, al viso e al braccio.
La 22enne, immediatamente soccorsa dal personale medico e sanitario della Croce Gialla di Agugliano e di quella di Falconara, si trova ora ricoverata nel reparto di Chirurgia Plastica a Torrette.

Poche ore più tardi da quell’aggressione, ecco che però ve ne è stata una seconda.
Questa volta, ad essere azzannata sempre dallo stesso pitbull, è stata la mamma del proprietario del cane. L’aggressione è avvenuta all’improvviso.
Anche in questo caso è stato chiamato il 115 e sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e della Croce Gialla.
Fortunatamente, la donna ha riportato conseguenze più lievi rispetto a quelle della 22enne. Una volta medicata, anche per lei si sono rese comunque necessarie le cure del personale medico del pronto soccorso di Torrette.

Azzannata in casa dal pitbull del fidanzato: grave una 22enne

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X