facebook rss

«Comitati di Quartiere e Frazione
ancora non attivati, perché?»

FABRIANO – Il consigliere Pino Pariano porta la questione in aula per avere chiarimenti dall’Amministrazione comunale. «Ne avevano fatto un cavallo di battaglia durante la campagna elettorale»

Pino Pariano

 

Comitati di Quartiere e Frazione di Fabriano, il consigliere Pino Pariano a portare in discussione in Consiglio comunale l non attivazione di questi organismi a distanza di quasi tre anni dall’insediamento dell’amministrazione del sindaco Daniela Ghergo. «Tali comitati sono un’opportunità per promuovere, dal basso, iniziative e proposte di miglioramento della città, nella fattispecie quartiere per quartiere, e per tutta la cittadinanza di diventare realmente parte attiva del cambiamento. – scrive in una nota Pariano – Inoltre, i comitati hanno la possibilità di fare emergere e denunciare disservizi, carenze strutturali, disagi inascoltati».

Il consigliere d’opposizione poi ricorda che «l’attuale Amministrazione ne aveva fatto un cavallo di battaglia durante la campagna elettorale garantendo che si sarebbe, da subito, impegnata per attivarli. Ecco perché porterò l’argomento in discussione in Consiglio comunale per capire come mai questa mancanza e quindi negare alle persone la possibilità di far emergere tutte quelle problematiche che avevano promesso di risolvere in campagna elettorale ma che non sono capaci di fare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X