facebook rss

Pranzo di beneficenza
con il cantante dei Nomadi Yuri Cilloni

POLVERIGI - L'appuntamento è per domenica prossima al Teatro della Luna. Il ricavato dell'evento andrà al “Nomadi Fans Club Stop the world Giuliana Belfiori” di Chiaravalle

Il cantante dei Nomadi Yuri Cilloni, con Francesco Ferrandi e Marco Petrucci

 

Si terrà domenica 12 gennaio ed avrà un ospite di eccezione l’annuale pranzo di beneficenza del “Nomadi Fans Club Stop the world Giuliana Belfiori” di Chiaravalle. Sarà infatti presente – la conferma ufficiale è arrivata in questi giorni – il cantante dei Nomadi Yuri Cilloni. Una presenza, quella della voce della più longeva band italiana, che testimonia il grande lavoro svolto dai volontari del Fans club chiaravallese, da sempre attivissimi nell’organizzazione di eventi benefici. In questa occasione i proventi verranno devoluti a Christian Cialona, un ragazzo affetto da una rara leucodistrofia, ed all’Associazione Il Baule dei Sogni.

Il pranzo si terrà al Teatro della Luna di Polverigi; al termine del raduno conviviale sarà il momento del concerto in duo acustico dei Musaico: Marco Petrucci e Francesco Ferrandi racconteranno e canteranno le canzoni che hanno scritto per i Nomadi in oltre trent’anni di collaborazione artistica con la band emiliana, portando gli spettatori dentro un pezzo di storia della musica italiana. Ad impreziosire la giornata ci sarà quindi Yuri Cilloni, dal 2017 frontman dei Nomadi. I posti per il pranzo sono andati già esauriti; per chi non ha potuto prenotare, sarà comunque possibile assistere al concerto (info ai numeri 351/5693571 e 333/1866379).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X