facebook rss

Furti nei supermercati
per oltre 7mila euro:
arrestato un autotrasportatore

SENIGALLIA - L'uomo, un 40enne, è stato scoperto dai carabinieri che lo hanno controllato mentre si trovava alla guida di un autoarticolato

I carabinieri di Senigallia

Un 40enne moldavo è stato arrestato ieri dai carabinieri del Radiomobile di Senigallia, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Forlì.
L’accusa è di furto aggravato.
Durante un servizio di controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno provveduto al controllo di un autoarticolato alla cui guida si trovava il 40enne.

A seguito della perquisizione veicolare, sono stati trovati generi alimentari per un valore di circa 1.000 euro, risultati rubati dai bancali di merce destinati a un supermercato di Senigallia. Inoltre, all’interno del vano porta bancali, è stata trovata ulteriore merce per un valore di circa 1.300 euro, rubate questa volta dai bancali destinati a un supermercato di Urbino.
La perquisizione si è estesa anche all’abitazione dell’uomo, dove è stata rinvenuta ulteriore merce del valore di circa 5.000 euro.
La merce recuperata è stata successivamente restituita ai legittimi proprietari mentre l’arresto è stato convalidato questa mattina dal tribunale di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X