facebook rss

Con torcia e volto coperto di notte,
viene immortalato dalle telecamere:
furto sventato alle Poste

ANCONA - Gli operatori della Situation Room di Roma, la sala di controllo h24, hanno allertato subito la polizia

E’ stato immortalato dalle telecamere del sistema di sicurezza delle Poste mentre si aggirava di notte con una torcia in mano e il volto coperto dal cappuccio della felpa.
Il tentativo di furto ai danni del Centro di lavorazione della corrispondenza e dei pacchi di Poste Italiane di Ancona è stato così sventato.
E’ accaduto nella serata di sabato quando la segnalazione di allarme giunta agli operatori della Situation Room di Roma, la sala di controllo h24 di Poste Italiane competente per territorio, ha consentito di rilevare dalle immagini delle telecamere, la presenza appunto di un individuo con felpa e cappuccio aggirarsi con tanto di torcia all’interno del Centro di Smistamento sulla Cameranense.

Immediatamente, gli operatori hanno allertato le forze dell’ordine che, giunte sul posto, non hanno riscontrato alcuna anomalia o danni visibili. Il malvivente presumibilmente è riuscito a darsi alla fuga all’arrivo delle Volanti.
L’implementazione dei sistemi di sicurezza e la tempestiva ed efficace gestione degli allarmi da parte degli operatori della Sr di Roma, hanno consentito di contrastare l’attacco predatorio, a conferma dell’impegno di Poste Italiane nel garantire standard di sicurezza sempre più elevati anche per il settore logistico, a tutela dei beni aziendali e del servizio alla clientela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X