facebook rss

Droga nel contenitore di caramelle:
26enne arrestato per spaccio

ANCONA - I poliziotti delle Volanti lo hanno notato durante un servizio di pattugliamento al Piano, mentre era al Parco della Pace. Dopo gli accertamenti di rito il marocchino, disoccupato e irregolare, è stato rinchiuso nel carcere di Montacuto

La droga e il materiale sequestrato

E’ stato controllato dalla polizia all’interno del “Parco della Pace”, in via Ragusa al Piano, a seguito di uno strano via vai di persone.
Avvicinandosi al campetto di calcio dove stavano giocando dei ragazzini, i poliziotti hanno notato due persone, noti perché assuntori di sostanze stupefacenti, che parlavano con un giovane poi allontanatosi velocemente dal parco.
Subito raggiunto, fermato e controllato l’uomo, un 26enne marocchino, aveva cercato di nascondere un contenitore in metallo di caramelle, dentro un sacchetto con del cibo.
Gesto che non è passato inosservato agli agenti. Recuperato il contenitore, all’interno sono state trovate diverse dosi di sostanza stupefacente: circa 10 grammi di hashish, 3 di cocaina e 3 di anfetamine e metamfetamine, singolarmente confezionate e pronte alla vendita. Inoltre, addosso aveva 50 euro in banconote di piccolo taglio.

Il Parco della Pace al Piano

I poliziotti, in considerazione di quanto scoperto, hanno accompagnato lo straniero in questura per gli ulteriori accertamenti del caso. Sul telefono sono stati trovati numerosi messaggi di testo e vocali ricevuti proprio mentre il marocchino si trovava con i poliziotti.
Da ulteriori verifiche, è inoltre emerso che era disoccupato e irregolare.
In considerazione di quanto accertato, il 26enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e rinchiuso nel carcere di Montacuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X