A partire dalle 8.30 di domani, in piazza Kennedy, all’altezza della Banca d’Italia, sono previsti lavori di scavo di Vivaservizi.
Ciò è dovuto a causa di una perdita consistente sotterranea.
«Il traffico – rende noto il Comune – sarà bloccato all’incrocio con via XXIX Settembre. Bus e auto provenienti dalla stazione saranno deviati verso la Galleria San Martino, mentre nell’altra direzione la deviazione sarà fatta all’altezza di piazza Cavour. I residenti dell’area di Capodimonte e di quella interessata ai lavori saranno fatti passare prima dell’inizio dei lavori e in seguito lungo corso Stamira a salire. Da via della Loggia il traffico sarà deviato su largo Sacramento e corso Stamira direzione piazza Cavour».
Viva Servizi, scusandosi per i possibili disagi e confermando l’impegno a contenerli il più possibile, specifica che si tratta di «lavori urgenti di riparazione di una condotta fognaria. Non essendo stato possibile individuare la perdita sulla condotta con la strumentazione tecnica, sarà necessario eseguire dei sondaggi preventivi per cui i lavori potrebbero proseguire anche nella giornata di giovedì 16».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati