Era ricoverato al Carlo Urbani per una malattia che non gli ha lasciato scampo. Marco Silvestri, noto come ‘Marco Taxi’, è venuto a mancare oggi. Jesino, aveva 49 anni.
Con il suo disco-taxi, accompagnava i clienti nelle serate del fine settimana, in completa sicurezza.
Conosciutissimo, erano tantissime le persone che usufruivano del suo servizio, che l’hanno apprezzato, e che con lui si sono divertite durante il viaggio all’interno di quel mezzo allestito con luci led, musica, e dove anche il tragitto faceva parte della serata di festa grazie proprio all’allegria che ‘Marco Taxi’ sprigionava e trasmetteva.
Nei sui profili Social, sono tantissime le foto insieme a clienti e amici immortalati in quelle serate all’insegna del divertimento. E non mancano nemmeno gli scatti con Dj come Fargetta, Prezioso, Molella, per i quali aveva fatto da autista.
Con Marco Taxi si viveva la movida all’insegna del vero divertimento e con la tranquillità dei genitori dei ragazzi che trascorrevano le serate in discoteca, sapendo che erano in buone mani.
Tantissime le persone che oggi, appresa la notizia, sono rimaste incredule e senza parole.
«Le notizie che non vorresti mai avere… quante serate e risate grazie a te e al tuo servizio taxi notturno», è uno tra i post.
Nelle prossime ore verrà fissata la data per dare l’ultimo saluto a Marco Silvestri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati