facebook rss

Intervento al Viale per un bus:
«Nessun incendio al motore»

ANCONA - Il presidente di Conerobus, Italo D'Angelo precisa che «la rottura del manicotto del liquido refrigerante, a contatto con il motore caldo, ha provocato del fumo»

I vigili del fuoco sul posto

Il presidente di Conerobus, Italo D’Angelo, interviene in merito alle notizie di stampa relative al «presunto incendio di un autobus nel pomeriggio di ieri».
«Si tratta di notizie che hanno allarmato la pubblica opinione – puntualizza D’Angelo – ed è d’obbligo precisare che ieri pomeriggio un autobus, mentre stava transitando lungo Viale della Vittoria, ha subìto la rottura del manicotto del liquido refrigerante che, a contatto con il motore caldo, ha provocato del fumo. L’autista ha prontamente fermato il mezzo ed ha attuato la procedura di emergenza, facendo scendere i passeggeri dal bus e richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Il mezzo è stato poi rimesso in moto e portato nella sede di Conerobus per le riparazioni» ha concluso il presidente di Conerobus.
L’autista aveva anche utilizzato l’estintore nell’attesa dell’intervento dei pompieri. Sul posto anche la polizia locale impegnata nella viabilità.

Il bus al deposito e il vano motore ‘sano’

Il bus al deposito e il vano motore ‘sano’

In fiamme il motore dell’autobus, paura lungo il Viale della Vittoria

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X