Intervento della polizia ieri pomeriggio in un’officina di una concessionaria d’auto, a seguito di una lite tra due dipendenti.
Il personale del 118, all’arrivo dei poliziotti aveva già provveduto a trasportare uno dei due dipendenti al pronto soccorso per una ferita riportata al sopracciglio.
I poliziotti hanno quindi ascoltato la versione dell’altro, un 57enne presente sul posto. Aiutandolo a calmarsi e rassicurandolo per poi sentire la sua dinamica.
L’operaio ha quindi riferito agli agenti di essere continuamente preso in giro, ormai da due mesi, da parte dei suoi colleghi a causa dei suoi cambiamenti di umore. In quest’ultima occasione non tollerando più le battute, che da tempo sopportava, ha iniziato una discussione molto accesa con un addetto al magazzino. Poiché questo però persisteva nel prenderlo in giro, stizzito da quel comportamento, ha colpito violentemente con la mano il monitore del computer al punto da farlo volare contro il viso del collega.
Contrastante è risultata però la versione del magazziniere sottoposto alle cure sanitarie. Ai poliziotti l’uomo ha riferito dello stato alterato del collega, dimostrato già a inizio del turno di lavoro nel rivolgersi con fare scontroso e inveendo contro tutti senza alcun motivo. Per questo motivo si procederà con eventuali querele di parte.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati