Una Volante e un’ambulanza dirette a Torrette (Archivio)
Ritardi e circolazione dei treni bloccata nel primo pomeriggio di oggi quando una donna è stata notata camminare sui binari, all’altezza di Falconara.
Lanciato l’allarme, immediatamente si sono attivate le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivate in sirena le Volanti della polizia. Proprio gli agenti della questura dorica sono riusciti successivamente a raggiungere la donna e a metterla in salvo, evitando così che potesse riuscire ad attuare quel gesto estremo che aveva intenzione di compiere.
Intervenuta sul posto un’ambulanza, la donna è stata quindi presa in cura dal personale medico e sanitario per poi essere trasportata al pronto soccorso di Torrette dove è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.
La circolazione ferroviaria, che era stata bloccata su entrambe le direzioni in modo tale da permettere le operazioni di soccorso, è stata poi ripristinata. Inevitabili i ritardi riportati da alcuni treni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati