Si chiude al tie-break l’avventura in Coppa Italia per la Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo.
Un match tirato in quel di Genzano per i “senza testa” che però avevano una gara tutta in salita, per cercare di ribaltare il 3-1 dell’andata.
La sfida è stata comunque vibrante e tirata, anche se i padroni di casa hanno chiuso la pratica sul 2-0 ad inizio match, 25-20 e 25-21, ipotecando di fatto il passaggio del turno.
I ragazzi di coach Roberto Pascucci hanno reagito nel corso della partita, 17-25 e 26-28, portando la questione al tie break, chiuso sul 15-12 dopo una frazione combattuta.
«Abbiamo iniziato il match con degli accorgimenti tecnico-tattici in virtù delle situazioni a noi poco favorevoli nella gara d’andata – afferma il ds Amedeo Gagliardi -. Ce la siamo giocata in entrambi i primi due set punto a punto fino più o meno al 20, però come è già successo precedentemente questo sabato nei momenti topici di ogni set qualche sbavatura di troppo da parte nostra ha fatto la differenza. Poi abbiamo affrontato i restanti tre set con le seconde linee ed è stato comunque un buon allenamento perché abbiamo portato Genzano al tie-break dove però loro sono stati più cinici e sono riusciti a portare a casa la partita».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati