La Cri di Ancona (Archivio)
La solidarietà incontra il teatro con lo spettacolo “Il Giallo di Villa Arzilla”, un’esilarante commedia che andrà in scena domenica 23 marzo 2025 alle ore 17 presso il Teatro Sperimentale di Ancona.
L’evento, organizzato dalla Compagnia Teatrale Millepiedi con la regia di Giordana Profili, rappresenta un’importante occasione per unire cultura e beneficenza, poiché l’intero ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Ancona.
Lo spettacolo vedrà la partecipazione di un cast talentuoso che darà vita a un’avvincente trama investigativa, con colpi di scena e momenti di puro divertimento.
La rappresentazione sarà arricchita dalla collaborazione con il Gruppo Danza Dorothy, diretto artisticamente da Dorothy Rossi, con la partecipazione delle danzatrici Eleonora Bedini, Laura Lillini, Martina Olivieri e Eleonora Socci
L’evento è reso possibile anche grazie al patrocinio del Comune di Ancona ed il sostegno di numerosi sponsor locali che hanno contribuito alla realizzazione della serata.
I biglietti, al costo di 15 euro per posto unico numerato, sono disponibili in prevendita su Vivaticket, presso la biglietteria del Teatro delle Muse e nei punti vendita autorizzati. Per informazioni è possibile contattare i numeri 388.1574799, 333.3270097 e 333.8478415.
La Croce Rossa Italiana – Comitato di Ancona invita tutta la cittadinanza a partecipare a questa speciale serata di teatro e solidarietà, per sostenere le attività dell’associazione e trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’arte e del divertimento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati