Tamponamento tra auto
sulla Statale 16:
due ferite all’ospedale

OSIMO – L’incidente è avvenuto stasera all’altezza dell’incrocio con via dell’Industria davanti al Mc Donald’s. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e mezzi sanitari

L’incidente avvenuto stasera sulla Ss 16, all’latezza dello svincolo per il Mc Donald’s di Osimo Stazione

 

Tamponamento tra due auto questa sera sulla Statale 16, all’altezza dell’incrocio con via dell’Industria di Osimo Stazione, il bilancio è di due feriti e ingenti danni i mezzi.. L’incidente è avvenuto in uno dei punti più critici della viabilità osimana, davanti al Mc Donald’s, intorno alle 20.10 per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri. I militari sono arrivati sul posto con due pattuglie anche per regolamentare il traffico.

I vigili del fuoco del distaccamento di Osimo hanno lavorato per mettere in sicurezza i mezzi e hanno prestato assistenza ai carabinieri mentre effettuavano i rilievi di legge illuminando la sede stradale. Il tratto dell’Adriatica interessato dallo scontro stradale è rimasto parzialmente chiuso con rallentamenti al transito veicolare.

Su entrambe le vetture viaggiavano dei giovani. All’ospedale sono finite due ragazze: la conducente dell’auto tamponata residente a Macerata e una passeggera del veicolo che invece ha tamponato, residente ad Osimo. Non sarebbero in gravi condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X