Il sindaco di Senigallia
incontra il nuovo comandante
della Stazione carabinieri di Marzocca

ARMA - Visita in Comune questa mattina da parte del maresciallo Francesco Petronelli, precedentemente alla guida della Stazione di Serravalle di Chienti

Un momento dell’incontro in Comune

Incontro questa mattina in Comune tra il sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, e il maresciallo Francesco Petronelli, nuovo comandante della Stazione dei carabinieri di Marzocca, proveniente dalla Stazione di Serravalle di Chienti, della Compagnia di Camerino.

Alla visita erano presenti anche il comandante della Compagnia carabinieri di Senigallia, il capitano Felicia Basilicata, e il luogotenente Francesco Gagliardi, recentemente trasferito dalla Stazione di Marzocca a quella di Senigallia, subentrando al luogotenente Angelo Basili, in pensione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X