Nella chiesa di San Costanzo
l’addio al 18enne Gianmarco Bruscia

ANCONA - Studente dell'Iis Volterra-Elia, aveva avuto un malore fatale mentre, domenica a casa a San Costanzo, stava studiando per prepararsi alla Maturità

Gianmarco Bruscia

E’ stato fissato e si svolgerà giovedì alle ore 15.30, nella chiesa di San Costanzo, il funerale del 18enne studente del Iis Volterra-Elia, Gianmarco Bruscia.
Il giovane, originario di Pesaro e residente a San Costanzo, in provincia di Pesaro-Urbino, era figlio del consigliere comunale ed ex candidato a sindaco, Davide Bruscia. Avrebbe compiuto gli anni il 20 giugno.
E’ venuto a mancare domenica, a casa, mentre stava studiando matematica in vista degli esami di Maturità che avrebbe sostenuto tra qualche mese.

Studente modello per il quale grande cordoglio ha espresso anche l’istituto di Torrette che frequentava, a soccorrerlo era stato il fratello 22enne che lo ha trovato privo di sensi, sui libri. Subito ha chiamato il padre e insieme hanno cercato di rianimarlo. Trasportato all’ospedale, per il ragazzo non c’era purtroppo nulla da fare.

In attesa del funerale e della tumulazione nel camposanto di San Costanzo, la salma di Gianmarco Bruscia si trova nella camera mortuaria dell’ospedale Santa Croce di Fano, e sarà disponibile alle visite dalle ore 8 di domani, fino alle 19.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X