Spoleto: uccide la moglie e tenta il suicidio
La coppia aveva una casa anche a Marzocca

FEMMINICIDIO questa mattina in Umbria. Vittima la 37enne Laura Papadia. I carabinieri hanno effettuato ricerche anche nell'abitazione lungo la Statale

L’abitazione a Marzocca

Laura Papadia

«Ho ammazzato mia moglie e adesso mi suicido».
Ennesimo femminicidio questa mattina a Spoleto, in Umbria. Ad essere assassinata è stata Laura Papadia, 37enne originaria di Palermo e commessa in un supermercato umbro.
La donna, priva di vita, sarebbe stata trovata in camera da letto, in un’abitazione in via Porta Fuga, in centro a Spoleto, che i due dividevano.
A lanciare l’allarme, è stata la prima moglie dell’uomo, un agente di commercio 47enne originario di Milano e residente a Marzocca, vicino Senigallia, che si è accusato dell’omicidio e che avrebbe avvisato proprio la prima moglie di quanto accaduto, per poi raggiungere il Ponte delle Torri e tentare di uccidersi.
Il gesto è stato bloccato dai carabinieri che nel frattempo avevano avviato le ricerche anche a Marzocca, in un appartamento che i due avevano lungo la strada Statale e nel quale avevano vissuto. All’interno però non vi era nessuno. I vicini lo avrebbero visto l’ultima volta poco più di una settimana fa.
Poco dopo, il ritrovamento dell’uomo in Umbria.
Accompagnato in caserma, la sua posizione è ora al vaglio degli investigatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X