Istao, Mario Baldassarri
confermato presidente

L'ASSEMBLEA dei soci dell'Istituto Adriano Olivetti ha deliberato all'unanimità la riconferma alla presidenza per il prossimo triennio

spettacolo-geronimo-stilton-mario-baldassarri-scuola-mestica-civitanova-FDM-4-325x216

Mario Baldassarri

Riconferma dell’incarico all’istituto Adriano Olivetti per il maceratese Mario Baldassari, ex viceministro all’Economia ed economista. Anche per il triennio 2025-2027 sarà a capo dell’istituto di formazione manageriale marchigiano. L’assemblea ha deliberato all’unanimità la conferma di Baldassari a Villa Favorita nel corso dell’assemblea dei soci che ha anche approvato bilancio 2024 e budget del 2025.

Una decisione che rappresenta un riconoscimento per il lavoro svolto nel primo mandato (2022-2025), segnato dal consolidamento e dal rilancio delle attività dell’Istao.

«Tra i principali risultati ottenuti figurano i due master annuali post laurea in gestione e programmazione dei servizi sanitari e in strategia e management per le piccole e medie imprese – dicono da Istao –  la formazione permanente per quadri e dirigenti d’azienda, la ricerca sull’economia del territorio e la promozione del dibattito su tematiche economiche e sociali di grande attualità attraverso eventi aperti alla comunità».

Baldassarri ha espresso gratitudine per la fiducia confermando il suo impegno a proseguire e rafforzare il percorso di crescita e innovazione dell’istituto nel prossimo triennio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X