«Con profondo cordoglio comunichiamo che, circondato dall’affetto dei suoi cari, è venuto a mancare Benito Romano Mengoni, socio fondatore e pilastro del Nuovo Scatolificio Mengoni Srl. L’azienda rimarrà chiusa per lutto lunedì 31 marzo 2025. I funerali si terranno lo stesso giorno alle ore 10:30 presso la Parrocchia San Flaviano di Villa Musone a Loreto. Ringraziamo tutti per la vicinanza in questo momento di dolore».
E’ stata la stessa azienda di Castelfidardo che aveva contribuito a fondare insieme ai fratelli Umberto Maria, suo gemello, e Dario deceduto tre anni fa, ad annunciare la scomparsa dell’imprenditore di 92 anni, originario di Osimo e residente a Loreto.. Il decesso è avvenuto nel pomeriggio del 28 marzo e tre città lo piangono.
La camera ardente è stata allestita nella Casa del Commiato ‘Alba Nova’ di via Bramante a Castelfidardo e l’addio è previsto per domani mattina nella città mariana. Dopo il rito funebre Benito Romano Mengoni riposerà per sempre nella tomba di famiglia al Cimitero Maggiore di Osimo. I familiari, la moglie Giuseppina, le figlie Lori, Stefania e Michela con i generi e gli amati nipoti, hanno chiesto di ricordarlo non con fiori ma con opere di bene
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati