L’auto che esce di strada mentre percorre via del Bosco, si capotta ed ha un principio di incendio mentre, all’interno, vi è una automobilista che perde i sensi.
Il dramma si è verificato nel pomeriggio, intorno alle 17, in zona Monterado, nel comune di Trecastelli quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale Unione dei Comuni, intervenuta per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, la Opel Corsa con alla guida una donna di 54 anni residente in provincia di Pesaro e Urbino, che viaggiava da sola, si è ribaltata dopo essere uscita dalla carreggiata, finendo in un fossato. Poco dopo, ecco un forte odore di benzina e successivamente uno scoppio e le fiamme.
Immediata la chiamata al 112 e la corsa sul posto, a sirene spiegate, dell’automedica del 118 e dei vigili del fuoco di Senigallia. Dalla piazzola di Torrette si è invece alzato in volo Icaro che in una manciata di minuti ha raggiunto il luogo.
Nel frattempo, le operazioni di soccorso si sono rese più difficili perché nella vettura si è verificato appunto anche un principio di incendio.
I vigili del fuoco hanno però spento celermente il rogo, evitando indubbiamente il peggio. Successivamente, la donna è stata così estratta dalle lamiere.
Trattata e medicata sul posto, oltre ai traumi ha riportato anche delle ustioni.
Intubata, è stata caricata sull’eliambulanza e trasportata con un codice rosso, di massima gravità, al pronto soccorso di Torrette.
Alle cure del personale sanitario del pronto soccorso, si sono dovuti rivolgere anche due vigili del fuoco rimasti ustionati fortunatamente in maniera lieve.
(Ultimo aggiornamento delle 19.50)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati