E’ morto a 65 anni Fabrizio Giuliani,
addio allo storico dj di Radio Galassia

FALCONARA – Se n’è andato ieri tra il cordoglio dei familiari e degli amici, domani pomeriggio il funerale nella chiesa del Rosario

Fabrizio Giuliani in una vecchia foto, come hanno voluto ricordarlo gli amici di Radio Galassia

 

Sarà celebrato domani, 7 aprile, alle ore 14 nella chiesa parrocchiale del Rosario di Falconara, il funerale di Fabrizio Giuliani. Se n’è andato all’età di 65 anni l’ex dj di Radio Galassia, la sua voce era conosciutissima negli anni ‘80 del secolo scorso. Ad annunciare la morte ieri sono stati la compagna Antonella, i figli Beatrice, Maria Vittoria, Sara e Luca, i fratelli Marco e Flavio. La camera ardente è stata aperta stamattina alle visite nella Casa funeraria Pieroni di via Marconi 112, a Falconara. Dopo la funzione religiosa, domani, si procederà per la cremazione.

«Apprendiamo della scomparsa di un nostro carissimo amico e membro di questo gruppo. Fabrizio Giuliani, storica voce e DJ di Radio Galassia ci ha lasciato. – è il messaggio di cordoglio del gruppo Fb ‘Tv e Radio Private Marchigiane: Aneddoti e ricordi…’- Ci uniamo al dolore e rivolgiamo le più sincere condoglianze alla famiglia. Addio Fabri, ci mancherai». Sgomento al quale si aggiunge con parole affettuose anche Anche Andrea Carloni, presidente dell’Ussi Marche, che in passato con Fabrizio aveva condiviso momenti lavorativi. «Ciao Fabri, ogni momento trascorso con te è stato di allegria. Quanti bei ricordi a Galassia e al Baboon! Tu sei stata una “colonna” di quelle bellissime avventure e non ti si potrà dimenticare. Ovunque tu sia, che la musica ti accompagni in ogni momento! Tu sempre gioviale e disponibile…grazie al tuo bel carattere abbiamo scherzato tanto, anche dopo aver preso strade diverse. Il tuo sorriso è rimasto sempre. Voglio ricordarti così. Abbraccio forte la tua famiglia. Grazie per quello che ci hai dato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X