Gravato da foglio di via ma irreperibile:
rintracciato a passeggio in centro

ANCONA – Il 34enne era stato denunciato per possesso di sostanza stupefacente a fini di spaccio e il questore aveva emesso per lui la misura di prevenzione inibendo il suo ritorno per i prossimi 4 anni in città

 

Anche in questo fine settimana sono proseguiti ad Ancona i controlli dinamici della Polizia di Stato nelle aree del centro cittadino, in particolare nelle zone di corso Garibaldi, piazza Cavour e piazza Roma. I controlli, disposti dal questore d’intesa con la Prefettura, sono stati effettuati unitamente alla Polizia locale. Le persone identificate sono state 71 di cui 16 con precedenti, mentre i veicoli sono stati 33.

Durante il servizio un uomo veniva controllato e dall’attività dei poliziotti emergeva che aveva a suo carico un Foglio di Via Obbligatorio dalla città dorica dopo che lo stesso, italiano di circa 34 anni, era stato deferito per possesso di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Il questore aveva emesso per lui la misura di prevenzione inibendo il suo ritorno per i prossimi 4 anni in città ma l’uomo non era più reperibile fino a ieri pomeriggio quando i poliziotti lo hanno rintracciato per le vie del centro.

Inoltre un giovane tunisino di circa 19 anni è stato deferito per il possesso di circa 0.7 grammi di hashish che nascondeva all’interno del jeans. All’atto del controllo lo stesso si mostrava insofferente e i poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento, gli trovavano occultata la sostanza che veniva sequestrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X