Scontro tra due auto a Porto Recanati, sei i feriti, tre di loro sono stati trasportati all’ospedale di Torrette. Nessuno sarebbe in pericolo di vita. Tra le persone soccorse in un incidente avvenuto questa notte anche una ragazza di 17 anni che ha riportato diversi traumi ed è stato portata in ambulanza all’ospedale regionale. L’incidente è avvenuto intorno alle 22 all’incrocio tra via Dell’Abbadia e via Dell’Industria.
A scontrarsi due auto con a bordo sei persone. Nell’impatto sono rimasti tutti feriti, chi in modo più grave, chi in maniera più superficiale. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Civitanova. I feriti sono stati soccorsi da diverse ambulanze del 118 e della Croce Rossa di Potenza Picena.
Tre dei mezzi di soccorso sono poi partiti in direzione di Ancona, verso l’ospedale di Torrette. A bordo c’erano la ragazza di 17 anni e una donna di 40 anni (tutte e due portate al nosocomio regionale con un codice rosso) e un ragazzo di 18 anni (codice giallo).
Altre due persone sono state portata in ospedale a Civitanova. Si tratta di un 28enne e di un 31enne. Infinte un uomo di 43 anni è stato trasportato al pronto soccorso di Macerata. I feriti, all’esito degli accertamenti medici, non sarebbero in condizioni gravi e nessuno di questi è in pericolo di vita.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati