Una Volante della polizia e la Croce Gialla durante un intervento
Intervento ieri sera in via Esino, nel quartiere di Torrette, per una peruviana di 23 anni, aggredita dal fidanzato sudamericano che l’aveva chiamata per avere un incontro “chiarificatore”.
La giovane aveva infatti interrotto la relazione con il fidanzato circa una settimana fa. Cosa che il ragazzo non aveva però accettato e, per questo motivo, le ha chiesto di poterla vedere per parlare e capire i motivi che l’avevano portata a quella decisione, probabilmente cercando anche di riallacciare il rapporto.
Inizialmente la 23enne aveva rifiutato per poi, a seguito dell’insistenza di lui, accettare di incontrarsi.
Ecco che durante l’appuntamento, l’uomo non ha accettato quanto stava dicendo la sua ex e ad un tratto l’ha presa e strattonata fino a farla cadere a terra per poi tirarle i capelli ripetutamente nel tentativo di trascinarla.
Successivamente, la ragazza è riuscita a liberarsi dalla presa e a chiamare il 112. Sul posto sono intervenute l’ambulanza della Croce Gialla e una Volante.
La giovane è stata medicata sul posto per poi essere trasportata al vicino pronto soccorso, fortunatamente in condizioni non gravi ma comunque sotto choc per quanto accaduto.
La versione della 23enne è stata quindi ascoltata dagli agenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati