“Nuovamente Camerano”,
il nuovo capogruppo
è Francesco Marzocchi

POLITICA - La nomina è stata condivisa all’unanimità dai consiglieri che siedono nei banchi dell’opposizione. Un avvicendamento, a metà mandato, programmato da tempo per imprimere nuovo impulso all’attività consiliare del gruppo

Francesco Marzocchi

 

Francesco Marzocchi è il nuovo capogruppo, in Consiglio comunale, della lista civica “Nuovamente Camerano”. La nomina è stata condivisa all’unanimità dai consiglieri che siedono nei banchi dell’opposizione. Un avvicendamento, a metà mandato, programmato da tempo per imprimere nuovo impulso all’attività consiliare del gruppo.

«Un enorme ringraziamento va fatto anzitutto alla capogruppo uscente Ippoliti per il lavoro fatto fin qui , e ai consiglieri Pincini e Piastrellini per la fiducia conferitami – commenta in una nota Marzocchi – Continueremo il nostro lavoro di amministratori di minoranza fatto di studio degli atti, proposte concrete e interpellanze. Rafforzeremo poi la comunicazione sul nostro operato e organizzeremo incontri sui temi cruciali per la nostra cittadinanza, dal nuovo Pug alla riqualificazione di zone degradate sino alla rivitalizzazione del centro storico. Faremo poi quanto di nostra competenza anche per evitare l’installazione di parchi fotovoltaici sui nostri splendidi terreni»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X