Nel locale si balla senza licenza:
scatta la chiusura per 3 giorni

SENIGALLIA - Il controllo è avvenuto in centro. Sorpreso anche un 16, nei pressi di un supermercato, con alcune bottiglie di alcolici

Volanti della polizia di Senigallia in servizio

E’ stato chiuso per 3 giorni un noto locale del centro, a seguito di un controllo svolto da polizia di Stato e polizia locale.
Durante un primo accertamento, compiuto dalla polizia locale, si era accertato che nel locale veniva svolta attività di intrattenimento con musica e ballo in assenza del necessario titolo abilitativo.
A seguito dell’accertamento, oltre alla elevazione di una sanzione amministrativa, si è ordinata la cessazione immediata dell’attività.
Nel corso di un secondo sopralluogo congiunto tra personale del Commissariato e polizia locale, è stato accertato nuovamente che all’interno si ballava in assenza del titolo abilitativo, e pertanto è stata comminata una nuova sanzione amministrativa e la chiusura del locale per 3 giorni.
Sempre nel corso di controlli congiunti, è stata elevata una sanzione amministrativa ad un altro locale del centro che aveva somministrato alcolici a due minorenni.

Inoltre gli agenti della polizia locale, nei pressi di un supermercato, hanno fermato un 16enne senigalliese che trasportava bottiglie contenenti superalcolici.
Gli accertamenti hanno permesso di appurare che il giovane aveva fatto acquistare gli alcolici da un amico maggiorenne.
La polizia locale ha provveduto ad avvisare i genitori e a comminare la sanzione amministrativa per il trasporto di alcolici, come previsto da relativa ordinanza comunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X