Ad Ancona si gira
un nuovo film, al via il casting
per attori e comparse

CIAK – Le riprese de ‘La bambina di Chernobyl’, opera del regista Massimo Nardin, sono in programma da metà maggio a metà giugno. Le audizioni organizzate da Guasco in collaborazione con Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission, avranno luogo giovedì prossimo al Centro Polifunzionale di Pietralacroce

Uno dei set cinematografici ad Ancona (Archivio)

 

Ciak, si gira un nuovo film ad Ancona e si apre un altro casting per individuare protagonisti e comprimari. Guasco srl, società di produzione cinematografica e service per cinema e audiovisivi, organizza un casting per individuare comparse e attori per il film ‘La bambina di Chernobyl’. Il casting, realizzato in collaborazione con Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission, avrà luogo giovedì prossimo, 17 aprile dalle ore 9 alle 14 presso il Centro Polifunzionale di Pietralacroce in Via di Pietralacroce 45.

Il film scritto da Luca Caprara e Massimo Nardin, che ne firma anche la regia, è prodotto da Pete Maggi per Cine1 Italia Srl con il sostegno di Fondazione Marche Cultura e Marche film Commission, e sarà girato da metà maggio a metà giugno 2025 ad Ancona.

Si ricercano in particolare: generici -bambini e bambine (9-13 anni) con caratteristiche fisiche simili a quelle del popolo ucraino piccoli ruoli – 4 avventori di un bar (50-70 anni) -Mirella (65 anni) donna minuta e premurosa -Manuel (50 anni) uomo di bella presenza, capigliatura folta -Olga (35 anni) madrelingua ucraina -Anastasiya (40 anni) barista con accento russo -Olena (22 anni) ragazza ucraina, alta, esile, capelli lunghi nero corvino -Alexander (13 anni) robusto, spigliato -Giulia (9 anni) esile, sorella di Alexander -Kevin (12 anni) carnagione olivastra, capelli folti e neri, ribelle -Ivan (11 anni) capelli biondo chiaro.

I partecipanti dovranno avere la residenza nella regione Marche. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore. Per partecipare al casting è necessario presentarsi negli orari e nel luogo indicati muniti di: Documento d’identità Codice fiscale Iban.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X