Va deserto il bando d’asta per la concessione dello Chalet dei giardini pubblici Regina Margherita. Al consigliere comunale d’opposizione Pino Pariano non è rimasto che dire: «Altro flop dell’amministrazione comunale ma ve l’avevo detto». Il prezzo a base d’asta era di 32mila euro ma erano previsti che lavori di ristrutturazione a carico del concessionario.
«Appena pubblicato l’avviso per la concessione dello Chalet dei giardini pubblici Regina Margherita, aveva subito sollevato le mie preoccupazioni sul fatto che, anche quest’anno, non si presentasse nessuno per chiedere la gestione e quindi lasciare la cittadinanza senza un luogo di ritrovo soprattutto per i giovani. – ricorda Pariano – Come sempre accade con questa Amministrazione comunale, la quale non ha la minima percezione della situazione economica catastrofica della città, si è incorsi nell’ennesimo errore che avrà non belle ricadute su tutti noi cittadini».
Pariano ricorda di aver cercato «di far capire all’Amministrazione comunale che l’elevato canone di affitto e la richiesta dei lavori da fare alla struttura per consentirne l’apertura non erano assolutamente sopportabili da nessuna persona intenzionata a chiedere la concessione. Davanti all’ennesima figuraccia, io e sono sicuro la stragrande maggioranza dei cittadini, non possiamo non invitare sindaco e giunta comunale anzitutto a chiedere scusa e, cosa più importante, mettersi da parte per non incorrere in ulteriori figuracce che, come sempre sta succedendo, non portano benefici alla città».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati