Nova Volley Loreto
superlativa a Riccione

SPORT - Anche lontano dal Palaserenelli il mattatore della partita, finita 0-3, è stato capitan Torregiani autore di 25 punti

 

Il 4’ 3-0 consecutivo conferma l’ottimo momento fisico e psicologico che la Nova Volley Loreto sta vivendo. Proprio come a Falconara due settimane fa, anche lontano dal Palaserenelli il mattatore è stato capitan Torregiani autore di 25 punti come al PalaBadiali. Monumentale la prova del capitano col 67% in una prestazione ottima di squadra che in attacco ha chiuso al 53%. Sassi 7 su 9 oltre a due muri. Ottimo Dignani in ricezione e difesa. In equilibrio l’efficacia a muro 5 contro 6 mentre i locali sono stati più fallosi. Nova Volley sempre avanti per due set e mezzo. Primo set di grande continuità con un lento ma inesorabile divario ad aprirsi fino al 25-18 finale. Secondo set con Loreto ad accelerare nella 2’ parte del set con la concretezza del muro-difesa e del contrattacco. Nel finale del 3’ set il primo vantaggio locale (21-20) subito frustrato dal break di 5-1 dei loretani che hanno archiviato il match. Ora la pausa di Pasqua poi la Nova Volley giocherà domenica 27 aprile alle 17 al Palaserenelli ospitando la Sir Umbria Assisi e presentandosi in campo ancora da 3’ in classifica.

Prime Cleaning Riccione – Nova Volley Loreto 0-3

Prime Cleaaning Riccione: Conci 6, Mandoloni, Fabbri, Alessandri 1, Dishani (L), Semprini, Campi 6, Ferraro D., Ferraro M. 4, Botteghi D.4, Mair, Tosi Brandi 5, Vallese, Leurini, Marchegiani. All. Botteghi C.

Nova Volley Loreto: Marchetti, Martusciello, Vecchietti, Zazzarini 5, Campana 2, Torregiani 25,

Alessandrini 8, Ujkaj 4, Sassi 9, Dignani (L), Papa. All. Iurisci

ARBITRI: Camarda e Morini

PUNTEGGIO: 18-25 (22’); 20-25 (26’); 22-25 (28’)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X