Avances in strada e gli sfila il Rolex,
sparisce un Daytona da 25mila euro

PORTO RECANATI - Un uomo di 84 anni è stato avvicinato da una ragazza, lui l'ha allontanata ma lei è riuscita a sfilargli il prezioso orologio. Denunciate due persone. A Civitanova due donne scoperte per un furto di abbigliamento. Indagini dei carabinieri

ladraDonna lo avvicina e gli porta via un Rolex Daytona da 25mila euro, è successo a Porto Recanati. Vittima del furto un uomo di 84 anni che è stato avvicinato da una ragazza di 27 anni, straniera, che gli ha fatto delle avances. L’uomo l’ha respinta ma quello non era che un escamotage per riuscire a sfilargli dal polso un preziosissimo orologio che evidentemente la ragazza aveva adocchiato. La ragazza, respinta, si è allontanata ma non senza il Rolex che è riuscita comunque a sfilare all’84enne.

Quando l’uomo si è accorto di non avere più il Daytona al polso si è rivolto ai carabinieri. Le indagini dei militari della stazione di Porto Recanati sono iniziate subito e per prima cosa i carabinieri hanno controllato le immagini dei sistemi di videosorveglianza. E bingo: sono riusciti a identificare la donna, 27enne, già nota alle forze dell’ordine, e anche il complice, un 26enne. Entrambi vivono a Milano. Sono stati denunciati per furto.

Sempre per furto, in questo caso bottino meno prezioso, sono state denunciate due donne una di 47 anni bosniaca e albanese, entrambe residenti a Fermo. Sono ritenute responsabili di un furto di alcuni capi di abbigliamento messo a segno lo scorso 1 marzo in un centro commerciale di Civitanova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X