Crea scompiglio in treno:
ha il biglietto per la seconda classe
ma vuole sedersi in prima

JESI - L'episodio sul regionale Ancona-Roma che, a seguito di ciò, ha accumulato un ritardo di 25 minuti. Sul posto è dovuta intervenire la polizia che ha provveduto a denunciare il 35enne per interruzione di pubblico servizio

Alla stazione è intervenuta la polizia

La segnalazione al 112 era arrivata nel pomeriggio di ieri per la presenza di un extracomunitario molesto alla stazione ferroviaria.
Giunta sul posto la Volante, i poliziotti hanno subito sentito le urla dell’uomo che si trovava sul binario, davanti al capotreno e al macchinista.
Lo straniero, un 35enne nigeriano già noto alle forze dell’ordine perché sottoposto all’obbligo di presentazione in Commissariato.

Dalle informazioni raccolte sul luogo, è emerso che era salito a bordo del treno regionale Ancona-Roma con un biglietto per la seconda classe, sedendosi in un posto di prima nonostante nella seconda classe vi fossero tanti posti liberi.
Alla richiesta di spostarsi, si è rifiutato alzando la voce col capotreno.
L’uomo è così stato fatto scendere dal convoglio anche perché odorava fortemente di alcol e aveva con sé una busta contenente una bottiglia di birra in vetro. I poliziotti, dopo averlo identificato, hanno agevolato la partenza del treno rimasto fermo per 25 minuti.
L’uomo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X