Incidente in A14
mentre viaggiano per lavoro:
Sergio Di Nardo muore e dona gli organi

MONTEMARCIANO - La tragedia in autostrada la mattina dello scorso 20 marzo. A perdere la vita sul colpo fu Gabriele Ramazzotti mentre il collega, in gravissime condizioni, venne elitrasportato a Torrette. Il decesso è avvenuto questa mattina

I vigili del fuoco sul posto

Insieme al collega Gabriele Ramazzotti, era rimasto coinvolto poco meno di un mese fa, in un tragico incidente stradale in A14 a seguito del quale il collega morì sul colpo mentre lui, Sergio Di Nardo, 57 anni, fu trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Torrette in eliambulanza.
Quel tragico schianto avvenne la mattina del 20 marzo scorso quando i due, entrambi dipendenti della ditta Possanzini Oleodinamica di Jesi, avevano appena finito un intervento e stavano viaggiando lungo l’autostrada per effettuarne un altro. Poi, intorno alle 10, il terribile schianto del loro furgone contro il retro di un tir, lungo il tratto all’altezza dell’area di servizio Esino Ovest, carreggiata sud, tra Montemarciano e Ancona Nord.

L’impatto fu tremendo. Sergio Di Nardo, alla guida del mezzo, originario di Ancona ma residente da 25 anni a Montemarciano riportò conseguenze gravissime dovute all’impatto e fu trasportato con un codice rosso.
La dinamica di quell’incidente è ancora da chiarire. Di certo si sa che sia Sergio Di Nardo che il collega Gabriele Ramazzotti, 58enne di Santa Maria Nuova, erano due persone con la testa sulle spalle, prudenti e grandi lavoratori.
Sergio Di Nardo è venuto a mancare questa mattina all’ospedale regionale di Torrette. Come ultimo gesto di altruismo, donerà gli organi.
Il funerale verrà invece fissato nelle prossime ore.

al. big.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X