facebook rss

Che Dio Ci Aiuti 5,
al via le riprese della fiction di Rai 1

FABRIANO - Tornano le riprese di "Che Dio Ci aiuti 5", a Fabriano per la terza volta consecutiva, grazie alla produzione romana Lux Vide.

 

Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci

Come preannunciato, la fiction di Suor Angela, “Che Dio Ci Aiuti 5”, in onda su Rai 1, torna a Fabriano.
Le riprese inizieranno a luglio, ma sono già avviate dallo scorso maggio negli studi di Roma. Il regista Francesco Vicario sarà presto a Fabriano con tutta la troupe della produzione targata Lux Vide, la stessa che produce “Don Matteo”. Siamo quindi alla terza edizione girata nella città della carta, che ha dato visibilità a luoghi di per sé bellissimi, facendoli conosere in Italia.  Quelli che sono gli “esterni” del set della fiction di Suor Angela: l’Oratorio della Carità, Piazza del comune, il Corso della Repubblica, le Chiese della città della carta.
Le immagini girate a Fabriano, e i possibili fabrianesi a fare da “generici” potranno esser ammirate nella nuova edizione, in onda nella stagione invernale della Rai. Tra le novità di quest’anno alcuni addii e la new entry, l’attrice Laura Adriani già famosa per le interpretazioni de “I Cesaroni” e “Provaci ancora Prof”.

La fiction “Che Dio Ci Aiuti” torna in città

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X