Ancora un casting aperto per il film ‘Il gatto e la Luna’ ambientato tra Osimo, Sirolo, Numana, Pedaso e Ascoli Piceno e prodotto dalla Ventitre srl. La pellicola che vede protagonista Maria Grazia Cucinotta, è diretta da Roberto Lippolis. Sul set dall’8 al 14 agosto prossimi si ricercano diversi ruoli per figurazioni speciali e comparse. Le audizioni si svolgeranno domani, 6 Agosto all’hotel La Fonte di via Fonte Magna 33 a Osimo, dalle ore 10 alle ore 20. Il lavoro è retribuito ma si ricercano soltanto persone automunite, disponibili a spostarsi in maniera autonoma e domiciliata in zona. Per prenotare il casting va inviata una email a casting.ilgattoelaluna@gmail,com. Ecco quindi le figure che la produzione ricerca.
BARBONE– Uomo 50/70 anni con barba e capelli lunghi. Si tratta di un ruolo con battute quindi è gradita buona dialettica ed esperienze pregresse.
FIDANZATO di Nicole – Ragazzo di 20 30 anni di bella presenza e spigliato. SI tratta di un ruolo con battute
MAGISTRATO – Uomo 50 anni di bella presenza. Si tratta di un ruolo combattute quindi è gradita una buona dialettica ed esperienze pregresse.
CANCELLIERE – 35 anni di bella presenza. Si tratta di un ruolo con battuta quindi gradita una buona dialettica esperienze pregresse.
CAMERIERE – Ragazzo 20/30 anni preferibilmente esperienza come cameriere. No barba, volto pulito
INFERMIERA– Donna 25/40 anni, si tratta di un ruolo con battute quindi gradita buona dialettica esperienza pregressa.
CLIENTI ristorante – Persone di varie età, coppie, famiglie tutte maggiorenni
STUDENTI– Ragazzi e ragazze da 18/20 anni no minorenni
TURISTI – Uomini e Donne di varie etnie ed età
Il thriller ‘Il Gatto e la Luna’, annunciato dal regista nel 2016, dal 2017 è inserito nelle opere di interesse culturale e artistico sostenute con finanziamenti europei a fondo perduto dalla Marche Film Commission. Secondo la domanda pervenuta, per il progetto cinematografico la Ventitrè srl stima un costo complessivo di produzione (costo industriale) pari a 745.700 euro. A novembre del 2017 alla casa di produzione cinematografica è stato riconosciuto e concesso un contributo pari a 100.000 euro da erogare in tranche. Nel 2018 gli è stato anticipato un contributo del 40% sull’importo totale pari a 40mila euro, coperto per legge da una garanzia fidejussioria per lo stesso importo, irrevocabile, incondizionata ed escutibile a prima richiesta in caso di mancato rispetto dei tempi di elaborazione.
‘Il Gatto & la Luna’, un film che racconta le Marche (Foto/Video)
‘Il Gatto & la Luna’ partono le riprese del film di Lippolis
Osimo Estate 2017, metti una sera a cena in piazza Boccolino con Maria Grazia Cucinotta (Video)
‘Il gatto & la luna’ presentato a Le Marchè Du Film di Cannes
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati