facebook rss

Focolaio all’Hotel House,
nessun nuovo caso su sei tamponi

IL BOLLETTINO del Gores - Nel percorso dedicato al condominio di Porto Recanati non è stato registrato alcun contagio nelle ultime 24 ore. Mentre uno è risultato nel Pesarese a fronte dei 517 test del percorso nuove diagnosi. Tredici i dimessi/guariti in più, due ricoverati in meno e aumento delle persone in quarantena: +38 rispetto a ieri

gores-blu-23-06-650x234

L’andamento giornaliero dei nuovi contagi (clicca sull’immagine per leggere il report del Gores)

AGGIORNAMENTO DELLE 15,15 –  Tredici dimessi/guariti in più rispetto a ieri, due ricoverati in meno, ma anche 38 persone in più in quarantena. E’ quanto emerge dal secondo bollettino di giornata dal Gores con i dati delle cinque province. I dimessi/guariti salgono quindi a 5.288, mentre i ricoverati scendono a 11 complessivi, dopo la dimissione di altri due pazienti nelle ultime 24 ore. A differenza degli ultimi giorni invece salgono le persone in quarantena, attualmente ce ne sono 750 in tutta la regione (ieri erano 712). Di questi: 182 sono nell’Anconetano (ieri erano 176), 190  nel Maceratese (ieri erano 191, 320 nel Pesarese (ieri erano 293), 37 nel Fermano (ieri erano 32) e 21 nell’Ascolano (ieri erano 20). Leggi qui il report integrale del Gores. 

***

Nessun nuovo caso di coronavirus all’Hotel House di Porto Recanati. E’ quanto ha comunicato il Gores nel primo bollettino di giornata. Sei i tamponi esaminati nel percorso dedicato al condominio della città costiera. In questo caso il conto dunque resta fermo a 10 contagi. Per quanto riguarda invece il percorso nuove diagnosi a livello regionale è stato registrato un nuovo caso nel Pesarese, a fronte di 517 tamponi analizzati. Completano il quadro 317 nel percorso guariti. Nelle Marche dunque i positivi salgono a un totale di 6.770 a fronte di 78.206 test analizzati fino ad oggi. 

(servizio in aggiornamento)



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X