facebook rss

Bilancio comunale e fondi Pnrr,
Daniela Ghergo si confronta
con l’economista Davide Conte

FABRIANO - La candidata sindaco della coalizione di centro sinistra lo incontrerà venerdi sera al Teatro Don Bosco

Daniela Ghergo

 

Iniziano gli incontri dedicati al programma della candidata sindaco di Fabriano Daniela Ghergo. Il primo appuntamento con i cittadini è dedicato al bilancio comunale, venerdì 25 marzo con ospite l’economista Davide Conte.«Iniziamo a parlare di programma e di come realizzare in concreto il nostro progetto di città. La premessa per farlo é quella di avere i conti in ordine, di saper trovare le risorse economiche e di sapere come gestirle. Ad iniziare dalle risorse del Pnrr – spiega Daniela Ghergo, candidata alla fascia tricolore per la coalizione di centro sinistra – Ne parleremo con Davide Conte, tra i massimi esperti di bilancio comunale. Conte, che è stato assessore alla cultura e assessore al bilancio del Comune di Bologna, applicando un metodo innovativo ha risanato il bilancio della sua città e l’ha aperta a uno sviluppo sostenibile».

L’incontro dal titolo “Bilancio di Città: tra algoritmi e borsa della spesa” si terrà venerdi prossimo, 25 marzo, ore 21.15 al Teatro Don Bosco di Fabriano. Oltre a Davide Conte interverranno: Fabio Biondi, presidente Diatech Pharmacogenetics Srl e Anna Massinissa, presidente InArte e direttore artistico FabrianoInAcquarello. L’ingresso è libero.

L’evento potreà essere seguito anche nella diretta streaming sul canale YouTube “Daniela Ghergo Sindaco 2022” e sulla pagina Facebook @ghergodaniela

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X