facebook rss

FdI, Marco Ausili nominato
responsabile comunale di Ancona

POLITICA - Il consigliere regionale scelto dal coordinatore provinciale per guidare il partito nel capoluogo: «Riteniamo necessario implementare l’ascolto del territorio e aumentare la nostra attività propositiva, in particolare in previsione delle prossime elezioni comunali, per le quali non precludiamo nessun eventuale scenario, né in termini di risultato né in quanto a individuazione del candidato sindaco»

Marco Ausili

 

Il consigliere regionale Marco Ausili nuovo responsabile comunale FdI Ancona. «Ringrazio il coordinatore provinciale Stefano Benvenuti Gostoli che mi ha conferito la nomina, nonché gli altri dirigenti locali, Giovanni Zinni, Carlo Ciccioli e Angelo Eliantonio, che ringrazio anche per l’attività svolta finora – commenta Ausili – Fratelli d’Italia vuole organizzarsi al meglio in conseguenza della sua grande crescita sul territorio. Il partito, a livello nazionale, appare oggi come la principale forza del centrodestra, e di questo ruolo sentiamo la grande responsabilità. Riteniamo necessario implementare l’ascolto del territorio e aumentare la nostra attività propositiva, in particolare in previsione delle prossime elezioni comunali, per le quali non precludiamo nessun eventuale scenario, né in termini di risultato né in quanto a individuazione del candidato sindaco; fermo restando il nostro obiettivo, che è non solo quello di vincere, ma di vincere per governare bene la città di Ancona, città ricca di potenziali straordinari che vogliamo siano sempre più espressi. Da oggi tutta la nostra attività sarà costantemente rivolta a questo fondamentale obiettivo».

Angelo Eliantonio: «Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito dal 2016 ad oggi a raggiungere i risultati importanti che Fratelli d’Italia ha ottenuto ad Ancona. Ora apriamo una fase nuova, un collegamento sinergico ulteriore con la virtuosa maggioranza che sostiene la Giunta Acquaroli. Le Marche hanno bisogno di un capoluogo di Regione capace di essere un traino fondamentale per l’economia e lo sviluppo dell’intera comunità marchigiana. Con questo obiettivo ci approcciamo non solo alle elezioni comunali del 2023 ma più in generale all’azione di governo che vogliamo costruire. Abbiamo dimostrato di essere interlocutori credibili per cittadini, associazioni di categoria e imprese, siamo pronti per essere il perno del progetto che vogliamo mettere in campo per la città. Buon lavoro a Marco Ausili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X