facebook rss

Battistoni sui fondi Pnrr:
«Svolta per le Marche,
arriverà un miliardo»

IL COMMISSARIO regionale di Forza Italia si dice convinto che «grazie anche al contributo della Regione e degli enti locali, le risorse saranno sfruttate al meglio, favorendo lo sviluppo ed il progresso di tutto il territorio»

Francesco Battistoni

 

 

«Con il Pnrr svolta per le Marche. Da Forza Italia contributo per lo sviluppo del territorio». Così in una nota il senatore Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia Marche.

«Quando un anno fa decidemmo di entrare in questo governo di unità nazionale, lo facemmo consapevoli delle responsabilità che ci saremmo dovuti assumere, come partito politico, per superare le gravi emergenze in corso. Il lavoro di Forza Italia è stato sempre puntuale e di proposta, ed il Pnrr è frutto anche del nostro impegno e di questa metodologia. Le Marche, grazie al miliardo di euro che riceveranno – conclude Battistoni – come ha ben spiegato il ministro Gelmini, avranno una grande opportunità di crescita. Sono convinto che, grazie anche al contributo della Regione e degli enti locali, le risorse saranno sfruttate al meglio, favorendo lo sviluppo ed il progresso di tutto il territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X