facebook rss

Lega, nuovi direttivi
a Chiaravalle e Sassoferrato

POLITICA - Vertici rinnovati lo scorso fine settimana: Sonia Zito è il segretario della sezione chiaravallese, in quella sassoferratese la squadra è guidata da Giovanni Mezzopera

Il direttivo della Lega di Chiaravalle

 

 

La Lega ha rinnovato nel fine settimana segretario e membri del direttivo nelle sezioni di Chiaravalle e Sassoferrato. Sonia Zito è il segretario della Sezione di Chiaravalle nel cui direttivo sono stati eletti Davide Candeloro e Francesco Chiavario. Per la sezione di Sassoferrato la squadra guidata dal neosegretario Giovanni Mezzopera comprende Alessandro Mancini e Giovanni Tittoni.

Il direttivo della sezione della Lega di Sassoferrato

«Quello dei congressi è un momento irrinunciabile per il nostro movimento: è fondamentale che i militanti, che vivono e conoscono il territorio, tornino a decidere e siano parte attiva di un progetto del quale ognuno sarà protagonista – commenta in un comunicato il commissario della Lega Marche on. Riccardo Augusto Marchetti – In bocca al lupo ai neoeletti: quello appena raggiunto non è un traguardo, ma l’inizio di un’avventura che insieme sapremo rendere unica e decisiva per ogni territorio. Ci tengo a ringraziare i commissari cittadini, che in questi anni sono stati un punto di riferimento indispensabile, e il commissario provinciale per il lavoro di coordinamento – conclude Marchetti – Grazie anche a tutti i militanti e sostenitori della Lega che continuano a essere l’anima del nostro movimento e a dare quotidianamente un contributo imprescindibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X