facebook rss

Maria Cecilia Guerra
ospite di “Jesi Città Futura”

AL VOTO - La sottosegretaria al Ministero dell’Economia e delle Finanze sabato mattina presenzierà ad un incontro pubblico, promosso da Articolo Uno e Pd alla Casa del Popolo, con il candidato sindaco Lorenzo Fiordelmondo. Nella coalizione di centro sinistra presentata la lista 'Jesi in Comune'

Lorenzo Fiordelmondo

 

La coalizione “Jesi Città Futura” a sostegno del candidato sindaco Lorenzo Fiordelmondo, ospiterà, sabato prossimo 14 maggio alle ore 10 alla Casa del Popolo di Jesi , un incontro pubblico promosso da Articolo Uno e Partito Democratico. Interverranno Maria Cecilia Guerra, sottosegretaria al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Lorenzo Fiordelmondo e Filippo Bartolucci (candidato consigliere comunale per la lista del Pd).  Saranno presenti anche rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil e delle associazioni di categoria. Nel corso dell’incontro si parlerà del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr), che rappresenta un’opportunità per il rilancio equo e sostenibile di Jesi e della Vallesina.

Le liste con tutti i candidati a sindaco e a consiglieri dovranno essere presentate, presso l’Ufficio elettorale del Comune, entro le ore 12 di sabato prossimo, 14 maggio. Fiordelmondo, candidato del centrosinistra, in una due gionri, la scorsa settimana ha già presentato la scorsa settimana, i candidati al Consiglio comunale dellla prima delle liste che lo sostengono, quelli di ‘Jesi in Comune‘. Sono: Samuele Animali, Andrea Antolini, Marcella Barchiesi, Maria Laura Berti, Luca Brecciaroli, Cristiano Bufarini, Lucia Campanelli, Michela Ciarmatori, Filippo Cingolani, Francesco Coltorti, Francesco Gatti, Paolo Girolimini, Lorenzo Grilli, Sabrina Maltoni, Leonardo Martellini, Antonella Nicoletti, Chiara Pulita, Agnese Santarelli, Laura Santoni, Stefania Sbarbati, Diego Stronati, Matteo Stronati, Alessandra Taddei e Michela Tarantino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X