facebook rss

Le ‘farfalle’ della Ginnastica Fabriano
ricevute dal governatore Acquaroli

ANCONA - Le campionesse, reduci dalla conquista del sesto scudetto consecutivo di Ritmica, erano accompagnate dalla vice presidente della società sportiva, Maila Morosi, e dal dirigente Luca Piergentili. Presente anche Fabio Luna, presidente del Coni Marche

Foto ricordo delle ‘farfalle’ di Fabriano con il governatore Acquaroli, il presidente del Coni Marche Luna, l’assessore regionale Latini e la consiliera regionale Biondi (prima a sinistra)

 

Il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, e l’assessore regionale allo Sport, Giorgia Latini, hanno incontrato questo pomeriggio a Palazzo Leopardi, ad Ancona, ai margini della seduta del Consiglio regionale, le campionesse della ginnastica ritmica di Fabriano. Le ‘farfalle’ Milena Baldassarri (capitano), Anais Carmen Bardaro, Lorjen D’Ambrogio, Sofia Raffaeli e Talisa Torretti sono reduci da un successo appena ottenuto: la conquista del sesto scudetto consecutivo, in questa disciplina dal grande fascino che richiede capacità tecniche notevoli. Erano accompagnate dalla vice presidente della società fabrianese, Maila Morosi, e dal dirigente Luca Piergentili. Presente anche Fabio Luna, presidente del Coni Marche.

«Spero – ha detto Acquaroli congratulandosi con le giovani atlete per i brillanti risultati raggiunti nelle più prestigiose competizioni mondiali – che possiate alzare la bandiera delle Marche e dell’Italia il più in alto possibile, magari guardando verso Parigi 2024. Avete una grande responsabilità». «Le prossime Olimpiadi – ha rimarcato Latini – sono un grande traguardo. C’è tanto lavoro da fare ma voi avete le capacità e l’energia per raggiungere grandi obiettivi. Siete un’eccellenza e potete contare su uno staff preparatorio ai massimi livelli».

 

Sesto scudetto consecutivo per le farfalle della ‘Ginnastica Fabriano’

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X