Choc in corso Umberto I, a Civitanova, lite finisce con un morto. L’uomo, secondo le prime informazioni, è un nigeriano di 39 anni, ed è stato ucciso a bastonate (sarebbe stata usata una stampella). L’aggressore, un italiano, è stato fermato.
L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di fronte a diverse persone che si trovavano sul corso oggi pomeriggio. Per i soccorsi è intervenuta la Croce gialla di Recanati. Gli operatori dell’emergenza, nonostante i tentativi, non hanno potuto salvare la vita alla persona ferita, che non si è ripresa.
La brutale aggressione è avvenuta di fronte al negozio di intimo Duin, su corso Umberto I. Sul posto è intervenuta la polizia (con la Squadra mobile), poco dopo è arrivato anche il magistrato di turno, il procuratore facente funzioni Claudio Rastrelli. Sono in corso i rilievi della Scientifica.
In questi minuti le persone che hanno assistito all’aggressione starebbero venendo sentite per ricostruire quello che è successo, alcuni testimoni sono stati portati in commissariato. Secondo i testimoni un uomo, italiano, avrebbe aggredito il 39enne, dopo una lite, colpendolo con delle bastonate. Una lite che secondo i primi testimoni sarebbe legata a futili motivi: l’uomo ucciso avrebbe fatto apprezzamenti sulla donna che si trovava insieme all’aggressore; quest’ultimo è in stato di fermo.
(foto di Fabio Falcioni)
(Servizio in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati