facebook rss

Ex insegnante morta sulla Flaminia:
indagato il conducente del furgone

ANCONA - L'incidente nella tarda mattinata di ieri. Maria Grazia Zannini aveva 74 anni ed era stata docente alle scuole medie Giulio Cesare di Falconara. L'ispezione esterna sul corpo della donna è stata effettuata oggi a Torrette e in serata la salma è stata riconsegnata alla famiglia in modo che possano fissare i funerali

L’incidente mortale sulla Flaminia

E’ stato aperto un fascicolo per omicidio stradale, da parte della procura di Ancona, per l’incidente mortale avvenuto nella tarda mattinata di ieri, lungo la Flaminia, nel quale ha perso la vita la professoressa 76enne in pensione Maria Grazia Zannini, ex docente alle scuole medie Giulio Cesare di Falconara.
Il Pm Valentina Bavai ha disposto un’ispezione esterna sul corpo della donna per capire con più accuratezza le cause del decesso. Avvenuta nella giornata di oggi all’obitorio di Torrette, in serata la salma è stata messa a disposizione dunque della famiglia in modo tale da poter poi organizzare i funerali.
Indagato, come da prassi in questi casi, è il 55enne che si trovava alla guida del furgone Opel, scontratosi contro la Clio dell’ex docente.
La vettura, partita da Palombina dove l’insegnante era residente, procedeva in direzione di Senigallia quando all’altezza del negozio ‘All Sport Caccia e Pesca Sub’ si è schiantata frontalmente col furgone. Tra le cause del fatale incidente c’è anche quella del malore alla guida da parte della 74enne.
Grande il cordoglio da parte dei falconaresi non appena appresa la notizia per quell’insegnante di lettere che quasi tutti avevano avuto. Maria Grazia Zannini lascia il marito e un figlio.

Incidente frontale sulla Flaminia: muore ex insegnante di 74 anni

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X