facebook rss

Maltratta e picchia la moglie:
arrestato marito violento

FALCONARA - La donna è riuscita a chiamare i carabinieri della Tenenza intervenuti immediatamente nell'appartamento dei coniugi

Una pattuglia dei carabinieri (Archivio)

Picchia la moglie per l’ennesima volta, intervengono i carabinieri e l’uomo viene arrestato.
E’ successo nella serata di ieri, intorno alle 22 a Falconara.
I militari della Tenenza sono intervenuti dopo aver ricevuto la richiesta di soccorso da parte di una 45enne gambiana, vittima da molto tempo di continui maltrattamenti da parte del marito 29enne guineano, picchiata anche nella serata di ieri.
Raggiunta l’abitazione, i carabinieri hanno trovato la vittima terrorizzata e sotto choc. Subito è stato richiesto anche l’intervento del 118. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Gialla. Il personale sanitario ha trattato la 45enne sul posto accompagnandola poi al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposta ad accertamenti medici più approfonditi per le lesioni subite.
D’intesa con la Procura invece il marito, al termine degli accertamenti di rito, è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, e accompagnato e rinchiuso nel carcere di Montacuto dove si trova in attesa della convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X