facebook rss

Esce dal carcere e riprende a spacciare:
32enne arrestato con la cocaina

ANCONA - Il blitz è stato eseguito dai poliziotti della Squadra Mobile. Sequestrati anche 4mila euro

La droga e il materiale sequestrato dalla polizia

Arrestato nel 2017, torna con le manette ai polsi dopo 5 anni seppur 4 anni e 4 mesi li aveva trascorsi in carcere sempre per lo stesso reato: spaccio.
Un dominicano 32enne residente in città, è stato bloccato dai poliziotti dell’Antidroga della Squadra Mobile in via Sirolo, al Piano, nella tarda mattinata di ieri, dopo l’ennesimo appostamento e servizio di osservazione svolto dagli uomini della questura.
Gli agenti hanno infatti scoperto dove lo spacciatore aveva stabilito la sua nuova dimora clandestina, sperando così di non essere scoperto nuovamente.
Individuata, si è però proceduto immediatamente a una perquisizione che ha subito permesso di trovare un involucro con circa mezzo etto di cocaina oltre a 4.140 euro in banconote di vario taglio, sequestrate insieme allo stupefacente poiché considerato provento dell’attività di spaccio dato che lo straniero è disoccupato.
Oltre allo stupefacente e al denaro, dentro l’appartamento i poliziotti hanno trovato ritagli di cellophane, nastro adesivo e tutto il necessario al confezionamento della droga.
Su disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale di Ancona, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere processato. Questa mattina, l’arresto è stato convalidato durante la direttissima ed è stata disposta la misura dell’obbligo di firma e di dimora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X