facebook rss

Hashish, marijuana
e 970 euro nascosti dietro ad un quadro:
20enne arrestato per spaccio

FILOTTRANO - Il giovane era da qualche tempo sotto la lente degli agenti della Squadra Mobile, Sezione Antidroga. Fermato alla guida della propria auto, gli è stato subito trovato un panetto di sostanza stupefacente nascosta sotto al tappetino

L’arresto è stato eseguito dagli agenti della Squadra Mobile, Sezione Antidroga (Archivio)

Lo osservavano da qualche tempo e, fermato per un controllo mentre era alla guida della propria auto, gli hanno subito trovato un panetto di hashish nascosto sotto al tappetino.
In arresto, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito un 20enne di Filottrano.
I poliziotti della Squadra Mobile, Sezione Antidroga della questura dorica, dopo aver rinvenuto il panetto del peso di circa un etto, hanno così deciso di estendere la perquisizione anche nell’abitazione del ragazzo, che vive insieme ai genitori.
Gli agenti hanno trovato nell’abitazione circa 20 grammi di marijuana divisa in tre involucri oltre a materiale necessario alla pesatura e al confezionamento della sostanza stupefacente.
Controllando poi anche le pareti, dietro ad un quadro appeso nella camera da letto del giovane, è stata trovata una busta con all’interno 970 euro subito sequestrati perché ritenuti provento dello spaccio.
Il giovane spacciatore a questo punto è stato arrestato in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della procura della Repubblica di Ancona, è stato collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente in attesa del giudizio direttissimo di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X