facebook rss

Due petardi esplosi in mano,
si dà una martellata
per assicurare un razzo a terra: tre feriti

ANCONA - E' il bilancio della notte di San Silvestro. La più grave, una 26enne cha ha riportato oltre 20 giorni di prognosi e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico

Il pronto soccorso di Torrette (Archivio)

Ha rischiato di perdere le falangi di una mano a seguito dell’esplosione di un petardo.
Il dramma nella notte, a Falconara, quando una 26enne è stata soccorsa dal 118, giunto sul luogo con i carabinieri del Norm.
La ragazza era in compagnia di amici quando il petardo le sarebbe scoppiato improvvisamente, provocandole gravi ferite all’arto.
La giovane, trattata sul posto, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Torrette. La prognosi riportata è di oltre 20 giorni. la donna dovrà inoltre essere sottoposta a un delicato intervento chirurgico.
Sempre il 118, insieme ad una Volante della polizia, è intervenuto anche per soccorrere un ragazzo rimasto ferito ancora una volta a seguito dell’esplosione di un petardo. Le sue condizioni non sono state fortunatamente giudicate gravi. Il giovane è stato trasportato al nosocomio regionale e dimesso poi nella mattinata.
Ferito anche un 30enne, non per l’esplosione di un botto, ma a seguito di una martellata. L’uomo voleva infatti piantare a terra un razzo ma, nel dare i colpi al bastone per assicurarlo poi al terreno, si è colpito in maniera eccessivamente forte la mano. Anche lui è stato sottoposto agli accertamenti medici del personale di Torrette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X