facebook rss

Arredi danneggiati al ‘Liz Bar’,
auto prese a calci in via XXV Aprile:
denunciato e sanzionato ubriaco

ANCONA - L’uomo, in preda di un attacco di violenza e rabbia incontrollate, nelle prime ore di ieri è stato individuato dalla Squadra Volanti intervenuta sul posto dopo le segnalazioni dei residenti svegliati dalle sue grida. Ha tentato di fuggire ma è stato bloccato a Piazzale della Libertà, accompagnato in Questura e poi al pronto soccorso

Il Liz Bar dopo il raid vandalico notturno

 

Individuato e denunciato il presunto autore della devastazione vandalica compiuta nelle prime ore di ieri ad Ancona, al Liz Bar di via Marini, traversa di via XXV Aprile. Alle ore 1.30 circa di ieri, 7 gennaio, la Squadra Volanti è intervenuta in via XXV Aprile, dove più chiamate di diversi residenti segnalavano la presenza di un soggetto che gridando percorreva la strada prendendo a calci i veicoli parcheggiati. Giunti sul posto, l’attenzione degli agenti veniva attirata da un capannello di persone che con grida e ampi gesti delle braccia, indicavano l’uomo autore del raid che si stava allontanando con direzione Galleria Risorgimento. Prontamente individuato il fuggitivo, questo, veniva fermato presso Piazzale della Libertà.

L’uomo, in preda di un attacco di immotivata violenza e rabbia incontrollata, si rendeva artefice del danneggiamento di alcuni veicoli in sosta e di suppellettili che gli si erano presentati davanti lungo il suo percorso. Inoltre, lo stesso si rendeva responsabile della distruzione del dehor del Liz Bar ubicato nelle vicinanze. Al locale venivano rotte tutte le fioriere con relativi porta vaso e le griglie di separazione e, il tutto, veniva sparso lungo la pubblica via. L’uomo, accompagnato presso gli Uffici della Questura, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento. Considerando lo stato di alterazione dovuto dall’abuso di alcool nel quale versava, è stato inoltre sanzionato per ubriachezza, ed è stato richiesto l’intervento di personale sanitario presso la Questura di Ancona per trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.

 

Vandali nella notte al Liz Bar: «Arrivato, ho visto la devastazione»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X